Un'Estate così non si era mai vista

Una vacanza in città, ecco l’Estate Ragazzi del River Side, tutti i bambini potranno passare le settimane estive in un centro sportivo immerso nel verde e dedicare la giornata al gioco con gli animatori del Circo Wow, allo sport con le lezioni di tennis dei tecnici F.I.T., la piscina e attività di laboratorio. 

QUOTE DI ISCRIZIONE ALL'ESTATE RAGAZZI

  • SINGOLA SETTIMANA
  • 140
    LA QUOTA COMPRENDE:
  • Tessera del club

    Attività sportive e ricreative

    Pasto con cucina dal ristorante

    Merenda

    Corso di tennis

  • DAL SECONDO FIGLIO
  • 120
    LA QUOTA COMPRENDE:
  • Tessera del club

    Attività sportive e ricreative

    Pasto con cucina dal ristorante

    Merenda

    Corso di tennis

  • MEZZA GIORNATA
  • 100
    LA QUOTA COMPRENDE:
  • Tessera del club

    Attività sportive e ricreative

    Pasto con cucina dal ristorante

    Merenda

    Corso di tennis

Verrà applicato uno sconto in base al numero di settimane acquistate.

I corsi di tennis sono tenuti dai Tecnici F.I.T. coordinati dal Direttore Tecnico Andrea Monti, Maestro Nazionale della Federazione Italiana Tennis dal 1998. Quattro volte Campione Italiano da giocatore e una volta in qualità di Maestro.

L’

Estate Ragazzi al River Side è tra le attività che più ci coinvolgono e ci appassionano. Ogni anno centinaia di ragazzi si trovano a frequentare la nostra struttura nel periodo che va dalla settimana di chiusura delle scuole fino alla fine del mese di settembre, da lunedì a venerdì, dalle 8 del mattino alle 18,00. Le famiglie, impegnate nel lavoro, ci affidano i propri figli ormai da anni, confidando nella professionalità del nostro staff e nella affidabilità delle nostre strutture. Animatori, maestri, educatori e management a disposizione dei ragazzi per una ottimale organizzazione delle giornate che vertono su una serie di attività sempre nuove e finalizzate alla crescita e sviluppo psico fisico dei giovanissimi. Lo sport è alla base del centro estivo e quindi, come da tradizione, il tennis ricopre un ruolo primario. Ma ampio spazio è lasciato anche al nuoto, al beach volley, e alla bicicletta. Non mancano momenti più avventurosi come le traversate in canoa e si strizza l’occhio anche allo spettacolo con recite teatrali e canto. Il tutto viene intervallato dai compiti e dallo studio che obbligatoriamente devono ricoprire un ruolo importante all’interno della giornata, così come il riposo ed il relax che, dopo un anno di studio, sono opportuni e particolarmente apprezzati in un clima armonioso ed immerso nella natura come quello del River Side.

L’

alimentazione è altro aspetto particolarmente curato e pertanto si propongono sempre nuovi piatti, salutari, selezionati e ricchi di energia che vengono consumati nei dehors del circolo all’ombra degli alberi e con il meraviglioso sottofondo sonoro della fauna del lungo Po. La chiusura della settimana è sempre una grande festa; ogni venerdì i genitori si ritrovano insieme nel circolo e aspettano con trepidazione la recita e i balli finali di gruppo che i ragazzi hanno preparato per loro. Purtroppo finisce l’estate e ci dobbiamo lasciare ma siamo certi che il River Side non sarò soltanto un episodio nella vita dei giovani bensì l’inizio di una grande amicizia che spesso parte da un centro estivo per protrarsi nell’arco di una intera vita. Questo è l’aspetto che ci sta maggiormente a cuore e che ci spinge ogni anno a lavorare con più passione ed entusiasmo.

Hai bisogno di maggiori informazioni sull’ESTATE RAGAZZI?