SPORT E RELAX SULLA SPONDA DEL PO

Un’oasi naturale perfettamente inserita nella cornice naturalistica sulla sponda del fiume Po. Il circolo di tennis River Side è il centro sportivo punto di riferimento per appassionati di tennis e amanti della tranquillità. Immerso nel verde, lo si scova al civico 506 di corso Moncalieri, proprio ai piedi della collina, al confine tra Torino e Moncalieri. Il club sportivo accoglie sui suoi 8mila metri quadri di terreno 4 campi da tennis suddivisi equamente tra play it e Terra rossa. I campi in Play – it, completamente rinnovati ad agosto 2010 sono identici al sintetico internazionale impiegato in grandi tornei come U.s. Open e Toronto e, oltre ad essere perfetti per i giocatori amatoriali in quanto molto elastica e non eccessivamente veloce, sono apprezzatissimi dagli agonisti e professionisti per la preparazione soprattutto durante il periodo invernale.

Icampi in terra rossa del circolo sportivo, più precisamente denominati RED PLUS, sono stati introdotti nel giugno del 2016 e risultano essere l’ultima evoluzione per quanto riguarda le superfici di gioco in terra battuta, un’ulteriore passo in avanti per cercare di soddisfare le esigenze tennistiche di tutti i nostri soci. Tutti i nostri campi da tennis vengono infatti coperti da Ottobre ad Aprile con palloni riscaldati mediante un sistema di diffusione del calore automatizzato e illuminati da un nuovissimo impianto a luci LED di recente installazione.

Tra lo chalet estivo ed il ristorante club – house, brilla l’azzurro della piscina, con il solarium color sabbia adibito a spiaggia e attrezzato con lettini e ombrelloni. Un’area relax capace di accogliere circa 100 persone intorno alla vasca lunga 16 metri per 8 di larghezza. A impreziosire lo scenario, la terrazza sulla piscina, parzialmente coperta da gazebo, ideale per accogliere nel suo spazio ampio e riservato feste private ed eventi. Il centro è aperto 12 mesi all’anno, compresi i giorni festivi. Ogni ambiente, esterno e interno, è accogliente e curato nei particolari: dagli spogliatoi diversificati per tennis e piscina, ai materiali scelti tra cui domina ancora la naturalezza del legno e della pietra.

CAMPI DA TENNIS

Dal lunedì a venerdì 8:00 - 23:00. Sabato e Domenica 8:00 - 20:00

PRENOTAZIONI CAMPI TENNIS

Tutti i giorni 8:00 - 21:00

Bar

Tutti i giorni 8:00 - 24:00

Prenota ora il tuo campo